Dal Comune

1 ottobre 2018 – Ardea, nominato nuovo dirigente area tecnica

E’ Marino Vito Bruno il nuovo dirigente dell’area tecnica del Comune di Ardea. Ha 48 anni ed è laureato in ingegneria civile al Politecnico di Bari. “Faccio i miei migliori auguri all’ingegner Bruno, ringraziando gli altri dirigenti che in questo periodo hanno retto, ad interim, le aree ambiente, urbanistica e lavori pubblici”, ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese.

15 giugno 2017 – Ardea, incontro tra amministrazione e cittadini sul trasporto scolastico

Il commissario straordinario del Comune di Ardea Antonio Tedeschi e il subcommissario Raffaele Manzo hanno incontrato questa mattina una delegazione di cittadini in riferimento al servizio di trasporto scolastico. “Siamo consapevoli di questo rilevante problema – hanno spiegato – Il bilancio oggi non ha permesso la copertura del servizio ma l’amministrazione ha messo in campo tutte le azioni necessarie a consentire un aumento delle entrate che se avranno effetti positivi in estate potrebbero già portare da settembre alle coperture finanziarie per assicurare il servizio”.–

Presentazione piano efficientamento energetico

Il prossimo 3 marzo 2017 alle ore 18 nella sala consiliare Sandro Pertini del Comune di Ardea si terrà la presentazione del piano di efficientamento energetico per la pubblica illuminazione. La stampa e i cittadini sono invitati a partecipare.

Ardea, da sabato 15 ottobre 2016 è aperto lo sportello di consulenza familiare Adiantum

Aperto dall’Associazione di Aderenti Nazionale per la Tutela dei Minori lo sportello di consulenza familiare. La struttura nasce ad Ardea in viale San Lorenzo 8/D e si occuperà di problematiche familiari soprattutto legate alle questioni legali, psicologiche e di mediazione applicate anche a genitori separati con figli contesi. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Per prenotare la consulenza e necessario contattare la delegazione Adiantum Ardea al numero 06/9103303 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica ardea@adiantum.it e fissare un colloquio con i professionisti dell’associazione.