ARDEA (Rm) – Arredo aree esterne del Municipio

ARDEA (Rm) – Arredo aree esterne del Municipio – Le aree esterne alla sede municipale di via Salvo D’Acquisto, ad Ardea, si apprestano a diventare maggiormente decorose e confortevoli. In particolare, l’ATI composta dalle Società “L’Igiene Urbana Evolution” e “Blu Work”, affidataria del servizio di igiene urbana del Comune di Ardea, ha assunto l’onere di arredare le pertinenze a verde del palazzo municipale, senza alcun onere a carico dell’Amministrazione Comunale.

Aree_esterne_Municipio_Ardea

In tale contesto, nella giornata di ieri (3 ottobre 2022), sono stati piantati tre oleandri (due con fiori di colore bianco, uno con fiori di colore rosso) che garantiranno frescura e decoro allo spazio a verde attiguo all’area allestita come sala d’attesa per i cittadini. Nei prossimi giorni, poi, verrà installata anche una panchina e saranno posizionati dei cestini getta-carte.

«Sono pienamente d’accordo con questa iniziativa e ringrazio le Società per l’impegno profuso – commenta il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente, Lucia Anna Estero -, perché l’immagine e il decoro del palazzo comunale sono importanti. Bisogna sempre avere particolare attenzione alla pulizia, anche per rendere le aree pubbliche più confortevoli per la cittadinanza».

La Voce di Roma – La Voce del Sannio

Per le tue vacanze in montagna Molise, soggiorna presso il

B&B Stella del Nord www.stelladelnord.it