Ad Ardea, a Carnevale ogni scherzo vale!!!

CarnevaleGrande successo della Festa di Carnevale svoltasi nell’Ecoparco Giacomo Manzù del Consorzio di Colle Romito sabato 2 marzo. Quest’anno, per la prima volta il Comitato Eventi del Consorzio ha organizzato una giornata di Festa per tutti i bambini, all’insegna del divertimento e della contentezza. I bambini hanno potuto indossare la loro maschera preferita, correre, giocare divertendosi e lanciando stelle filanti gustando  frappe e castagnole offerte dal Supermercato GESAD.

Il Carnevale è un appuntamento che da sempre era atteso da grandi e bambini: per qualche ora puoi provare ad essere speciale nei panni magari di una principessa o di una strega oppure puoi sentirti un pirata, un supereroe o un cow-boy. E la magia intorno a questa festa ci rende allegri e spensierati. Sin dalle prime ore del pomeriggio bambini mascherati con i genitori e i nonni si sono ritrovati tutti insieme per scherzare, ridere nell’attesa di partecipare alla tanto attesa sfilata per la premiazione della maschera più bella sia femminile che maschile.

E poi, dopo la sfilata di quasi cento bambine e bambini, la giuria in seguito ad un attento esame sulle mascherine ha premiato la bambina Ginevra come maschera femminile più bella e Matteo con la sua maschera di Diavoletto quella maschile. La festa è proseguita fino al tramonto con le numerosissime famiglie che hanno affollato il nuovissimo ristrutturato e riattrezzato Parco Bimbi del Consorzio di Colle Romito.

Per il Consorzio la coordinatrice del Gruppo Eventi Maria Santucci

Per le tue vacanze in Molise, soggiorna presso il

Bed & Breakfast Stella del Nord

www.stelladelnord.it