Ardea, 3° appuntamento con il Community Organizing

Dopo il successo del secondo incontro torna il Community Organizing ad Ardea. Tema del terzo appuntamento? Raccontare la propria storia.

Ardea - Community Organizing

Mercoledì 6 marzo, a partire dalle ore 19:00 si terrà ad Ardea il terzo incontro del percorso di Community Organizing curato dal formatore Diego Galli e promosso da Ardea Domani. Il tema della serata sarà il racconto della propria storia.

Un grande successo di pubblico è stato registrato nell’ultimo incontro, il 6 febbraio scorso: molte le realtà che hanno scelto di partecipare, per un totale di quasi 50 persone.

Per questo terzo incontro altre associazioni locali hanno già confermato la loro presenza.

“Il percorso di Community Organizing ci sta aiutando nella nostra crescita come comunità cittadina” confermano Alessia Melillo e Marco Esposito, referenti di Ardea Domani per il progetto, “gli incontri ci forniscono i mezzi per trasformare le lamentele in proposte e per capire come individuare le istituzioni a cui indirizzare le richieste concrete che vengono dai cittadini e dalle organizzazioni di Ardea”.

Il ciclo di incontri si svolgerà tutti i primi mercoledì del mese, a partire dalle ore 19:00 presso i locali della Parrocchia di San Lorenzo martire.

Sono invitati a partecipare anche associazioni e realtà che non hanno preso parte ai primi incontri: scuole, parrocchie, comunità religiose, società sportive, associazioni culturali o di volontariato.

Ulteriori informazioni sul community organizing sono disponibili sul sito web www.communityorganizing.it. Chi desiderasse mettersi in contatto con gli organizzatori, può scrivere alla casella mail info@ardeadomani.it.

Per le tue vacanze in Molise, soggiorna presso il

Bed & Breakfast Stella del Nord

www.stelladelnord.it