Ardea – Carabinieri nella rete 3 albanesi con pistole e droga

(La Voce di Ardea, 2 maggio 2020) – ARDEA – Mattina intensa per i carabinieri della Tenenza di Ardea che, nel corso di un’operazione antidroga hanno arrestato due cittadini albanesi, di 31 e 43 anni, e denunciato un 35enne anch’egli albanese. Tutti e tre hanno precedenti, con le accuse di detenzione illegale di armi da sparo, detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione in concorso.

carabinieri, albanesi, droga, ardea

A termine di una perquisizione eseguita presso la loro abitazione ad Aprilia (LT), i militari dell’Arma hanno rinvenuto due pistole Beretta detenute abusivamente, una con calibro 7,65 denunciata smarrita presso la Stazione Carabinieri di Formello agli inizi del mese di febbraio 2020, e l’altra con calibro 6,35, non censita.

carabinieri, albanesi, droga, ardeaLe due armi da fuoco – in ottime condizioni e perfettamente funzionanti – sono state trovate rispettivamente in un armadio e sotto il materasso di uno dei letti dell’appartamento degli albanesi, ed erano entrambe con colpo in canna e con i caricatori pieni di proiettili.

Ma la perquisizione dei Carabinieri di Ardea ha consentito di rinvenire anche 113 g di cocaina, 1 gr. di marijuana, un bilancino di precisione, uno svariato quantitativo di sostanza per il taglio dello stupefacente, materiale per il confezionamento e denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Velletri mentre il 35enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

SEGUI ANCHE

www.stenos.it (nazionale/mondo)

La Voce di Roma – La Voce del Sannio

Per le tue vacanze in Molise, soggiorna presso il

Bed & Breakfast Stella del Nord www.stelladelnord.it