Ardea – Controlli senza sosta dei carabinieri sul litorale. 4 arresti in 24 ore

(FOTO ARCHIVIO)

(lavocediardea.altervista.org – di FOSCA COLLI) – Continuano i serrati controlli dei Carabinieri della Compagnia di Anzio, che nelle ultime 24 ore hanno arrestato altre 4 persone.
Nella tarda serata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in un’abitazione di Ardea, dove hanno arrestato un giovane per violenza privata che, a seguito di un litigio avuto con la sua compagna, aveva distrutto alcuni arredi dell’appartamento e l’aveva minacciata di morte. In mattinata il ragazzo è stato condotto innanzi al Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto ed ha sottoposto il  23enne al divieto di dimora nel Comune di Ardea.

Ecco le altre operazioni che hanno portato dietro le sbarre altre tre persone. I Carabinieri della Stazione di Lavinio hanno arrestato un cittadino nord-africano cinquantenne, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Velletri per spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Qualche ora dopo, i militari della Stazione di Anzio hanno rintracciato ed arrestato un 40enne italiano che nei giorni scorsi si era allontanato dalla propria abitazione in Lombardia, ove era ristretto agli arresti domiciliari per il reato di rapina. Dopo l’arresto, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Velletri.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato una 36enne per evasione. La donna, già agli arrestati domiciliari è stata rintracciata dai militari dopo che si era allontanata dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Nella tarda mattina anche lei è stata accompagnata in Tribunale a Velletri e successivamente sottoposta ai domiciliari ma stavolta con il braccialetto elettronico.

(visita il nostro sito http://lavocediroma.altervista.org/)