Ardea, il consigliere comunale Edelvais Ludovici (FDI): “Invasi dalla sabbia!”

(La Voce di Ardea – 13 aprile 2021, di Fosca Colli) – ARDEA. Sabbia ovunque Chi si trova a passare a piedi o in auto lungo il litorale di Tor San Lorenzo ha la sensazione di attraversare una landa abbandonata. Questo a causa dell’assoluta mancanza di manutenzione. E non s’intende quella straordinaria, bensì quella normalissima, degna di un paese civile. Il dito accusatore viene puntato con decisione dal consigliere comunale di opposizione Edelvais Ludovici (FDI), contro l’attuale Giunta guidata dal Sindaco Mario Savarese, in quota Movimento Cinque Stelle.ardea, sabbia

Il Lungomare degli Ardeatini è sempre una visione sconcertante. – ha detto l’esponente della minoranza – Sabbia sulla strada, sui marciapiedi e a ridosso dei muri di cinta delle abitazioni, uno sconcerto inesauribile.  Inesauribile perché sono passati quattro lunghi anni di amministrazione pentastellata che aveva la pozione magica per tutto e su tutto, aveva un programma da mille e una notte, ad oggi quale miglioria è avvenuta su questo territorio? Quali criticità della città hanno risolto?”.

Un mare di sabbia… su strade e marciapiedi

Edelvais Ludovici  rincara la dose ed aggiunge: “L’Amministrazione comunale non ha mai provveduto a rimuovere i cumuli di sabbia su quel tratto di strada di Via Lungomare degli Ardeatini né a pianificare interventi mirati per eliminare questa problematica. Sono quattro anni che la sabbia riversa sulla strada, addosso ai muri di cinta e sui marciapiedi impedendo il transito dei pedoni. – conclude il consigliere comunale di opposizione – Sulla sede stradale si è accumulata una grande quantità di sabbia, stessa cosa sui marciapiedi, precludendo così il transito a pedoni e disabili. In attesa di una risposta concreta da parte della pubblica amministrazione, visto l’arrivo della stagione estiva e per dare un nuovo volto a quel tratto di strada, restiamo con i cittadini, in attesa di un intervento mirato e definitivo per eliminare il problema e per dare un segnale ai cittadini, perché è DOVERE dell’amministrazione intervenire”.

ardea, sabbia

Siamo anche su Facebook >>QUI<<

La Voce di Roma – La Voce del Sannio

Per le tue vacanze in montagna Molise, soggiorna presso il

B&B Stella del Nord www.stelladelnord.it