Ardea – L’Associazione Forza Vitale usa gli… effetti speciali!

Riceviamo dall’Associazione Forza Vitale e pubblichiamo

Evento per SABATO 11 MAGGIO

Evento per SABATO 18 e DOMENICA 19 MAGGIO

 

E’ difficile penetrare il muro che si è creato a causa dell’ abbondanza di informazioni che ci piovono addosso da tempo, ormai sembra che tutte le informazioni siano uguali e scontate, e chi come me cerca di darne di nuove rimane imprigionato sotto la coltre della diffidenza.

Siamo tutti sazi, ci rendiamo conto che necessitiamo di portare nelle nostre vite tutte le informazioni che riempiono la nostra testa, ma non il nostro CUORE.

Ho per questa ragione diminuito di molto gli eventi della nostra Associazione, pochi ma buoni, mi sono detta, ma soprattutto ESPERIENZIALI, solo se riusciremo a vivere secondo i nuovi paradigmi, il nostro mondo potrà cambiare

Vi ricordo l’Evento del Dott, FRANCESCO OLIVIERO sulla KINESIOLOGIA: scoprire da dove vengono le nostre difficoltà e imparare come trovarle e soprattutto come eliminarle, può cambiarci la VITA. 

Un MEDICO straordinario mette tutto se stesso a disposizione di un processo di autocura, che si è reso ormai necessario, i Medici con la M maiuscola sono pochi e spesso non riescono a aiutare tutti: è il momento che ci prendiamo la responsabilità della nostra esistenza e ne facciamo un CAPOLAVORO.

 SABATO 11 MAGGIO ORE 9-17

ardea, Forza Vitale, evento 11 maggio 19Ogni parte del nostro corpo è dotata di una propria capacità vibrazionale e vibra con l’ambiente in cui è immerso. Noi stessi siamo entità vibranti. L’insorgenza di uno squilibrio determina la formazione di oscillazioni patologiche nell’organismo che, sovrapposte a quelle fisiologiche, determinano campi di disturbo dell’equilibrio globale.

La kinesiologia quantistica arriva subito in profondità ed è uno dei modi migliori per parlare col nostro corpo, decodificandone il suo linguaggio, in quanto terreno di risonanza per i segnali energetici ambientali. Essa ci fornisce esatte informazioni circa tali campi, verificandoli attraverso test muscolari, e soprattutto permette l’apporto di correzioni tese al recupero dell’equilibrio dinamico.

Il test è un modo di interagire con il nostro inconscio, per entrare a far parte di un mondo che non conosciamo, e quindi cercare di capire quello che la persona effettivamente ha in quel momento, al di là di quello che pensa il terapeuta. Questa tecnica permette liberamente di entrare in rapporto con la persona ad un livello profondissimo.

Il test kinesiologico quantistico è una metodica non oggettiva ma soggettiva, un’opportunità della natura per mettere ordine nel nostro disordine interiore; in tale ottica il test ci permette di capire come il pensiero della persona abbia potuto creare tale disordine, perché “noi siamo quello che pensiamo di essere”, ed i nostri pensieri condizionano la nostra realtà interna ed esterna.

Il test serve a scoprire le nostri parti nascoste ed in ombra, e ci fa intuire la disarmonia animica intervenuta nel paziente, rappresentando la malattia come un meccanismo di compensazione di tale disordine, in quanto la malattia è il “grido dell’anima”.

Programma del seminario:

Cos’è il test kinesiologico quantistico

Ricerca del muscolo indicatore

Test della polarità

Soluzioni per lo switch energetico

Desorder Control

Mudra

Catena Causale

Regressione spazio-temporale

Diagnosi e terapia energetica con rimedi vibrazionali

Logosintesi Quantistica

SABATO 18 MAGGIO ORE 14.00-19.30

DOMENICA 19 MAGGIO ORE 9.30-18.30

Ardea, Forza Vitale, evento 18-19 maggio 19Si ricorda anche dell’EVENTO di ROCCO BRUNO, sulla RUOTA DI MEDICINA E LE ERBE SACRE.

Il suo percorso è diventato anche il mio, sono felice di averlo ancora in Associazione per dare l’opportunità a tante persone che amo di fare un esperienza straordinaria…

ROCCO BRUNO ci accompagnerà in

un viaggio nella tradizione sciamanica Tolteca alla scoperta del potere benefico delle Erbe Sacre intrecciate, incensi tradizionali dei nativi d’America.

Si tratta di 2 giornate di lavoro e di condivisione con l’intento di operare una spinta in grado di elevare il nostro “Essere “col fine di portare nuova consapevolezza ed assorbire strumenti nuovi e utili al nostro personale sviluppo, si tratta di esperire ed esprimere le nostre possibilità e potenzialità.

Programma del ritiro:
Sabato 18 maggio 2019

14:00 – Introduzione e accoglienza
14:30 – presentazione | lavoro di riequilibrio e pulizia
19:30 – sospensione dei lavori del sabato.

Domenica 19 maggio 2019

9:30 – 10:30 Lavoro sui sogni | Dreamwork Session
10:30-13:00 | Lavoro con le 4 Erbe | Smodge Stick Session .
13:00 – 14:45 Pausa pranzo
15:00 – 18:30 Prosegue il lavoro
18:30 – 18:45 Conclusione e Saluti

Il Ritiro è tenuto da Rocco BRUNO autore di una serie di libri che si ispirano alla trilogia di “the matrix”, ideatore del Progetto Zion e molto altro.
Il ricavato raccolto verrà impiegato per il recupero, la costruzione e la realizzazione dell’ateneo dell’Accademia della Pietra sito all’interno del Villaggio del Sole nell’Oltre pò pavese.

Il costo del seminario è di 130€ per le due giornate, compreso pranzo della domenica.

L’ingresso è riservato ai soci, per partecipare al seminario bisogna provvedere al tesseramento.

I posti sono limitati, pertanto se siete interessati a partecipare è necessaria la prenotazione è il pagamento di un’acconto del 30%
dell’importo totale dell’evento.

Anche questo Seminario sarà esperienziale: informazioni pronte per essere applicate alla nostra VITA QUOTIDIANA, un Relatore fortemente motivato con una grande Passione per il CAMBIAMENTO DELL’UMANITA’.

Per le tue vacanze in Molise, soggiorna presso il

Bed & Breakfast Stella del Nord

www.stelladelnord.it