Ardea, Lista Cambiamo, Tarantino: “Entusiasmo e Partecipazione per i Banchetti”

(La Voce di Ardea – 28 maggio 2021, di Luigi Centore) – ARDEA. Il Gruppo consiliare di “Cambiamo con Toti” è entusiasta per il successo dell’ultima iniziativa varata, che ha visto il dislocare di banchetti allestiti in occasione di un evento nazionale. Una soddisfazione che il capogruppo consiliare Anna Maria Tarantino ha esternato in un comunicato stampa.

Guppo consiliare di Cambiamo con Toti Centore - Tarantino

Siamo molto soddisfatti per la risultanza dei banchetti organizzati anche ad Ardea durante il passato fine settimana – ha detto l’esponente  Gruppo consiliare di “Cambiamo con Toti” – e rientranti nell’ambito delle giornate nazionali di Adesioni a Cambiamo. Tanta la partecipazione e tanta la attenzione da parte dei cittadini. Motivo per il quale come gruppo vogliamo ringraziare il comitato organizzatore e tutti gli attivisti e i cittadini, che hanno partecipato, nelle giornate del 22 e 23 maggio”.

Ma non è tutto, tant’è che Anna Maria Tarantino ha sottolineato che si intende anche “ringraziare i vertici nazionali di Cambiamo, il presidente Toti, il responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, il responsabile del comitato promotore Cambiamo Lazio, Mario Abbruzzese, il responsabile del comitato promotore Cambiamo Provincia di Roma,  Massimiliano Giordani, e i consiglieri comunali presenti”.

In conclusione il capogruppo della lista “Cambiamo con Toti” ribadisce che vi è la forte intenzione di “ripetere tali eventi sul territorio nelle prossime settimane, con l’intento di portare soluzioni amministrative ai tanti problemi che affliggono la città”.

La Voce di Roma – La Voce del Sannio

Per le tue vacanze in montagna Molise, soggiorna presso il

B&B Stella del Nord www.stelladelnord.it