ARDEA (Rm) – Cordoglio Per La Morte Dell’ex Sindaco Mario Savarese

ARDEA (Rm) – Cordoglio Per La Morte Dell’ex Sindaco Mario Savarese – «Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune. Porgo, a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della cittadinanza di Ardea, le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutti i suoi familiari».

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, con decreto n. 28 del 21/11/2022, ha proclamato il lutto cittadino per la scomparsa dell'ex Sindaco Mario Savarese. Il lutto cittadino è stato proclamato per la giornata del 22 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, in occasione delle esequie che saranno celebrate nella Parrocchia di San Lorenzo Martire, a Tor San Lorenzo di Ardea. In particolare, è fatto obbligo di tenere gli accessi degli esercizi pubblici, delle scuole di ogni ordine e grado, delle caserme, degli esercizi commerciali - ove possibile - chiusi, con le modalità ritenute opportune dalle singole organizzazioni per tale circostanza ed è facoltà di tutti gli esercizi commerciali quella di sospendere l’attività dalle ore 10.00 alle ore 11.00. In più, le bandiere esterne a tutti gli Uffici Pubblici dovranno essere esposte a mezz’asta per l’intera giornata.

Esordisce così il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, in riferimento alla morte di Mario Savarese, Sindaco di Ardea dal 2017 al 2022, scomparso ieri sera dopo una lunga malattia.

«Nonostante i problemi di salute, Savarese ha portato avanti il mandato che gli avevano conferito i cittadini di Ardea fino all’ultimo giorno – aggiunge il Sindaco Cremonini – ed è stata la prima persona che mi ha telefonato durante la notte delle elezioni per porgere le sue congratulazioni, augurarmi buon lavoro e ‘passarmi’ il testimone».

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, con decreto n. 28 del 21/11/2022, ha proclamato il lutto cittadino per la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese.

Il lutto cittadino per le esequie di Savarese è stato proclamato per la giornata del 22 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, in occasione delle esequie che saranno celebrate nella Parrocchia di San Lorenzo Martire, a Tor San Lorenzo di Ardea.

In particolare, è fatto obbligo di tenere gli accessi degli esercizi pubblici, delle scuole di ogni ordine e grado, delle caserme, degli esercizi commerciali – ove possibile – chiusi, con le modalità ritenute opportune dalle singole organizzazioni per tale circostanza ed è facoltà di tutti gli esercizi commerciali quella di sospendere l’attività dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

In più, le bandiere esterne a tutti gli Uffici Pubblici dovranno essere esposte a mezz’asta per l’intera giornata.

La Voce di Roma – La Voce del Sannio

Per le tue vacanze in montagna Molise, soggiorna presso il

B&B Stella del Nord www.stelladelnord.it