Ardea, Tarantino (movimento Cambiamo): “Farmacie comunali: bacchettata del Consiglio di Stato”

(La Voce  di Ardea – articolo di Luigi Centore) – Durissimo intervento di Anna Maria Tarantino, consigliere comunale di Ardea del movimento Cambiamo!. L’esponete dell’opposizione ha diffuso una nota in cui esprime tutti il suo vivo disappunto puntando perentoriamente l’indice verso l’attuale amministrazione.

ANNA MARIA TARANTINOL’eleganza del Consiglio di Stato nel bacchettare il Comune di Ardea è senza pari. L’amministrazione Savarese è uscita sconfitta dal ricorso ai giudici amministrativi sulla vicenda ormai annosa delle farmacie comunali. – si legge in una nota stampa diffusa da Tarantino – Il Collegio del Consiglio concorda con il Tar nel ritenere <<evanescenti, se non addirittura inconsistenti>> i motivi di pubblico interesse addotti dal Comune per il suo <<revirement>>, un elegante modo per dire che prima hanno fatto una cosa e poi l’opposto. Ancora una volta le scelte del Movimento 5 Stelle fanno perdere cause su cause. Riepiloghiamo le puntate precedenti: bocciati Savarese e compagnia cantante sulle farmacie, sulla tomba di Manzù, sulla Pomar, sulle sale scommesse. Nel frattempo la vecchia società che gestisce i rifiuti in regime di proroga ha pignorato per 5,7 milioni di euro i conti del Comune e si fa la guerra a chi deve gestire il servizio di pubblica illuminazione. Ecco il senso di un’amministrazione amica dei cittadini: quella che preferisce, davanti a tutto quello sfacelo, regalare l’alberello di Natale ai suoi dipendenti, che lamentano uno stato di cose indicibile. C’è personale che per questo si sta ammalando e che è in lacrime, ma tanto dei desiderata di quella gente che quotidianamente fa il proprio mestiere non pare freghi nulla, se non lettere di richiamo perché, come al solito per un Cinquestelle, la responsabilità è sempre degli altri”.

Una nota di Anna Maria Tarantino, che la dice tutta su come stanno andando le cose ad Ardea.  Ma viene da chiedersi:  “Ardea, un comune allo sbando? Una maggioranza che sembra rispecchiare quella del governo centrale, ma nessuno ha il coraggio di gettare la spugna. La maggioranza sa che non ci ritornerà e vuole godersi questo momento di gloria, per poter poi dire: “Cittadini anche io ho contribuito a disastrare questo paese, ne più ne meno come quelli di prima”.

Per comunicati stampa, inviare a roma.sprint@yahoo.it 

SEGUI ANCHE

www.stenos.it (notizie nazionali)

La Voce di Roma – La Voce del Sannio

Per le tue vacanze in Molise, soggiorna presso il

B&B Stella del Nord www.stelladelnord.it