Forza Italia, Marta Forcina Coordinatrice di Azzurro Donna

(La Voce di Ardea – articolo di Fosca Colli, giornalista) – Novità in casa Forza Italia dove è stata nominata la nuova Coordinatrice di Azzurro Donna di Ardea. La scelta è ricaduta su Marta Forcina, classe 1984, laureanda in Architettura. L’incarico le è stato conferito da Elisa Mauro, Coordinatrice per la Provincia di Roma, una decisione attuata di concerto con la Coordinatrice nazionale di Azzurro Donna Onorevole Catia Polidori nonché con la Coordinatrice della Regione Lazio di Azzurro Donna Emanuela Mari. A breve, vi sarà un incontro tra le Coordinatrici per fare il punto della situazione rutula e sulle iniziative da intraprendere. Contenta e giustamente lusingata Marta Forcina, che ha piacevolmente accolto questa carica, seppur conscia delle difficoltà che può rappresentare tale ruolo.

Marta Forcina ha le idee chiare sul da farsi

Marta ForcinaLa giovane esponente politica vive ad Ardea e ben conosce la realtà locale e si dice pronta ad affrontare con decisione le varie sfide: “Chi mi conosce sa che ho un carattere dolce, ma deciso – ha detto Marta Forcina – e ho già ben chiari i passi che intendo intraprendere fin da subito. Punto fermo, è il dialogo e ascoltare quelle che sono le aspettative della popolazione. Il Comune di Ardea si trova a vivere un momento particolarmente complesso e delicato e di certo non è mia intenzione star lì alla finestra ad aspettare l’evolversi degli eventi”.

Quindi, il ruolo della neo Coordinatrice di Azzurro Donna di Ardea la vedrà scendere in campo per vivere in prima persona la politica locale e poter dare quel fondamentale apporto per un reale cambiamento in un Comune dove è palpabile un certo malcontento per scelte attuate, per lo più in totale autonomia (il che visto come non forte senso di Democrazia) dall’attuale Amministrazione a 5 Stelle guidata dal Sindaco grillino Mario Savarese.

NOVITA’! Siamo anche su Facebook >>QUI<<

La Voce di Roma – La Voce del Sannio

Per le tue vacanze in montagna Molise, soggiorna presso il

B&B Stella del Nord www.stelladelnord.it